Cosa fare in caso di multa

news

24/05/2022

servizi

Noi Dell'autonoleggio Gf puntiamo sul servizio e sulla qualità per venire incontro alle esigenze della nostra clientela. L'ampia gamma di vetture a no[...]

Leggi...

servizi

Noi Dell'autonoleggio Gf puntiamo sul servizio e sulla qualità per venire incontro alle esigenze della nostra clientela. L'ampia gamma di vetture a noleggio non vi farà rimpiangere la vostra auto.
Per vacanza o per affari, a lungo o a breve termine Autonoleggio GF vi offre sempre automobili nuove e in perfette condizioni, igenizzate e sanificate perchè in viaggio la sicurezza è importante.
Se a questo aggiungete le nostre tariffe competitive, vi renderete conto che con Autonoleggio GF i vantaggi sono molti. Scopritelo.

Vuoi conoscere il prezzo più vantaggioso del mercato?
Vuoi scoprire l'eleganza delle nostre auto?
Chiama o manda una mail al nostro centro assistenza clienti riceverai un'immediata risposta

Il centro prenotazioni è a tua disposizione per fornirti informazioni, preventivi ed il numero di conferma della tua prenotazione.(N.B.)NON E' POSSIBILE RIENTRARE IL MEZZO DI FESTIVITA' E DI DOMENICA)
Il cliente, in quanto intestatario del contratto (Lettera di noleggio), è responsabile per le contravvenzioni o altri addebiti conseguenti a violazioni del codice della strada, mancato pagamento pedaggi e/o parcheggi come indicato nelle Condizioni Generali punto 8. Pertanto nel caso gli venga notificata una multa, ne risponde in prima persona.

Le modalità di notifica possono essere due.
- Il veicolo viene fermato dalle Forze di Polizia e la multa viene notificata direttamente all'utilizzatore sul luogo del fermo. In tal caso questi è tenuto a pagarne l'importo oppure può contestarla all'ente che l'ha notificata nel rispetto dei termini e delle modalità specificate nel verbale.
- La multa viene notificata prima al Locatore. In questo caso sarà cura di GF Autonoleggio di Redi Giuseppe indicare alle autorità competenti gli estremi del cliente, intestatario della Lettera di Noleggio, responsabile della supposta infrazione affinché il verbale possa essere opportunamente a lui rinotificato (per il costo della rinotifica sarà addebitato Euro 38,00 che corrisponde al riaddebito dei costi ammnistrativi interni, compresa raccomandata A.R., sostenuti, per reperire e fornire alle autorità italiane competenti i dati relativi al conducente che ha materialmente commesso le infrazioni al codice della strada nel periodo in cui il veicolo è stato oggetto di noleggio). Anche in questo caso eventuali contestazioni vanno presentate direttamente all'ente che ha emesso il verbale secondo i termini e le modalità indicate nel verbale stesso.

Nel caso di eventuale contravvenzione per assenza dell'originale del libretto di circolazione e/o del tagliando assicurativo, il cliente non è responsabile della sanzione ma è necessario che consegni immediatamente il verbale ricevuto all'agenzia GF Autonoleggio di Redi Giuseppe più vicina.

Per maggiori informazioni su multe ricevute contattare il numero +39 3426418410 oppure scrivere una e-mail all'indirizzo: gfauto2017@libero.it